3 esercizi per dimagrire in casa la pancia

dimagrire-pancia

Avete iniziato una dieta o fatto attività fisica per un po’ di tempo, ma poi avete abbandonato i vostri piani perché richiedevano troppo tempo per ottenere i risultati che desideravate?

Se la vostra risposta è affermativa oggi scoprirete quali sono gli esercizi per dimagrire in casa velocemente da fare per perdere peso in tutta comodità.

Per ottenere i risultati desiderati innanzitutto è necessario che voi stesse siate convinte e determinate nel voler raggiungere il vostro obiettivo. Molto spesso i principali nemici siamo noi stessi: troviamo scuse per ritardare o rimandare quello che ci siamo prefissi.

Tuttavia con la giusta determinazione non avrete difficoltà ed eseguire esercizi per dimagrire in casa per uomo e donna.

Se infatti uno dei motivi che vi facevano desistere dal fare attività fisica era di dover andare in palestra, facendo questi esercizi potrete allenarvi nella comodità del vostro salotto senza dover possedere alcun particolare conoscenza o attrezzatura specifica.

Anche se non siete una persona allenata e non sapete quale esercizi fare, non vi sarà difficile trovare ad esempio esercizi per dimagrire in casa su youtube. Guardando i video potrete infatti potrete facilmente capire come eseguire in modo corretto l’esercizio.

Se invece volete sapere quali esercizi eseguire la principale fonte per trovare consigli sugli esercizi per dimagrire in casa è yahoo. La community di yahoo infatti è composta da esperti o semplici appassionati di fitness che condivideranno con voi e gli altri membri le proprie conoscenze e i propri consigli per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.

Detto questo tra le zone più difficili da dimagrire e rassodare c’è il ventre. Di seguito vi indicheremo i migliori esercizi per dimagrire in casa la pancia con esercizi incentrati sugli addominali.

ESERCIZI PER LA PANCIA PIATTA #1

Sdraiavi a terra su un tappetino distendendo le gambe e sollevate dal suolo di qualche centimetro appoggiando le mani sul suolo. Quindi piegare le gambe e portarle verso la testa che a sua volta andrà verso le gambe. Ripetere l’esercizio in 3 serie da 10 ripetizioni, riposando 60 secondi tra una serie e l’altra.

esercizi-per-dimagrire-pancia

ESERCIZI PER LA PANCIA PIATTA #2

Sempre distesi a terra alzate la testa e portate il gomito verso il ginocchio opposto (quindi gomito destro, ginocchi sinistro) e viceversa. Eseguite 3 serie da 24 ripetizioni riposando tra una serie e l’altra 1 minuto.

ESERCIZI PER LA PANCIA PIATTA #3

Distesi sul tappetino distendete per bene le braccia facendole toccare terra, quindi sollevare le gambe fino a formare un angolo di 90 gradi. Da questa posizione far scendere le gambe verso il basso fino a quasi toccare terra quindi ritornare alla posizione iniziale. Ripetere l’esercizio in 3 serie da 10 ripetizione riposando 1 minuto tra una serie e l’altra.

Lascia un Commento con Facebook