Come dimagrire le cosce velocemente

dimagrire le cosce velocemente

Ammettiamolo molte donne vorrebbero avere cosce sottili e perdere peso. Sarebbe ancor più apprezzato se fosse possibile sapere come dimagrire le cosce velocemente e semplicemente non è vero?

Beh, continuando a leggere il nostro articolo scoprirete i migliori esercizi per dimagrire le cosce velocemente.

Si tratta di esercizi facili da fare, che potrete fare comodamente a casa nel tempo libero, che vi aiuteranno a snellire le cosce e favoriranno una perdita notevole di peso.

Qui di seguito ci sono due esercizi per dimagrire le gambe velocemente, che vi faranno ottenere le gambe che avete sempre desiderato.

1.Utilizzare un mini-trampolino.

La maggior parte della gente pensa che il trampolino viene utilizzato solo per rimbalzare su e giù, che di per sé offre molti vantaggi, ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità.

È possibile utilizzare il trampolino come esercizio per snellire le cosce velocemente, dovrete solo usarlo ondeggiando avanti e indietro. Il successo di questo esercizio è dovuto al fatto che i muscoli delle gambe devono lavorare molto duramente per mantenere l’equilibrio.

Per eseguire questo esercizio è necessario stare in mezzo al trampolino e senza muovere le dita dei piedi, muovere i talloni da sinistra a destra in continuazione, oscillando abbastanza vigorosamente mentre i muscoli delle gambe lavoreranno per mantenere l’equilibrio.

In questo modo con solo 20 minuti di esercizio ogni giorno le tue gambe acquisteranno tono molto rapidamente e la perdita di peso sarà sempre maggiore.

Se sei una mamma occupata o casalinga, o hai un lavoro a tempo pieno che rende difficile fare 20 minuti di esercizio di seguito, è sempre possibile suddividerlo in slot di 5 minuti, fino a quando a raggiungere i vostri 20 minuti giornalieri.

40771-fitness-cho-vong-3-dep-deponline-20150224-1

  1. Sidekick per snellire le cosce velocemente.

I Sidekicks, o calci laterali, sono molto efficaci per tonificare le gambe perché i muscoli utilizzati non sono usati spesso come quelli utilizzati per calciare in avanti, che sono gli stessi muscoli usati per camminare e correre. Ecco cosa dovete fare.

Innanzitutto assicuratevi di avere abbastanza spazio intorno a voi. Mentre calciate la gamba di lato, mantenete il busto più diritto possibile. Continuate a calci per due minuti e poi cambiate gamba e ripetere l’esercizio.

Se non siete molto allenate è possibile iniziare anche con un solo minuto per gamba per poi aumentare fino a due minuti per gamba o più.

Dimenticate di passare ore in un centro benessere per avere cosce sottili, basta solo seguire questi due semplici esercizi tutti i giorni per avere risultati velocemente.

Per ottenere risultati ancora migliori si dovrebbe unire esercizi per dimagrire le gambe velocemente con una buona dieta brucia grassi e avrete gambe toniche e sottili in un batter d’occhio.

Lascia un Commento con Facebook