Esercizi per avere un seno perfetto

esercizi-seno-perfetto

Ogni donna desidera sapere come avere un seno perfetto. Non tutti possono permettersi di spendere denaro per ricorrere ad interventi di chirurgia estetica. Inoltre alcune donne decidono di desistere dal sottoporsi alla chirurgia estetica a causa degli effetti collaterali coinvolti nell’intervento.

Tuttavia sia seguendo la nostra guida scoprirete come avere un seno perfetto con esercizi semplici e veloci da poter fare comodamente a casa.

In questo modo riacquisterete la bellezza del seno in modo naturale e senza ricorrere a costosissimi e pericolosi interventi di chirurgia plastica.

E’ infatti possibile migliorare in modo naturale il seno facendo dei facili esercizi oppure utilizzando cosmetici per il seno che vi aiutino a dare maggiore compattezza e tonicità al vostro seno.

Seguendo i nostri consigli per la cura del seno potrete finalmente avere il seno che avete sempre desiderato. Gli esercizi possono essere eseguiti una volta a settimana e richiedono circa quindici minuti per essere completati.

Eseguendo gli esercizi che vi indichiamo di seguito metterete in pratica uno dei trattamenti seno più efficaci ed economici che esistono.

SENO PERFETTO: ESERCIZIO 1

Il primo esercizio per avere seni tonici richiede di poggiarsi al muro. Quello che dovete fare è di stare a un paio di metri di distanza, con entrambe le mani contro il muro. Mettete le mani un po’ più in fuori rispetto alla larghezza delle spalle. Da questa posizione spingere verso il muro. Quando si sente la spinta nei muscoli del torace, mantenete la posizione per alcuni secondi, e lentamente ritornate alla posizione iniziale.

seno-sodo-alto

SENO PERFETTO: ESERCIZIO 2

Altro esercizio efficace consiste nell’unire i palmi delle mani e spingere un palmo verso l’altro così da allenare la parte superiore del seno. Questo aiuta a dare compattezza ai seni. Questo esercizio può rivelarsi molto utile come uno dei rimedi per il seno cadente.

SENO PERFETTO: ESERCIZIO 3

Molto utili sono anche gli esercizi di postura che possono aiutare a risolvere i problemi al seno. Per svolgere questo esercizio è sufficiente mettere un libro sulla testa e camminare mantenendo il libro in equilibrio sulla testa. Questo esercizio fornisce compattezza alla zona del seno.

Adesso che vi abbiamo illustrato questi semplici esercizi per avere un seno perfetto, è importante aggiungere che con questi esercizi non otterrete esattamente lo stesso risultato rispetto a quello che otterrete con la chirurgia plastica. Questo perché le ghiandole mammarie e i tessuti del seno non possono essere modificati con l’esercizio,  ma andrete ad allenare e tonificare solo i muscoli pettorali.

D’altra parte andando a rassodare e tonificare i muscoli pettorali il seno non solo apparirà più grande ma anche più solido.

Lascia un Commento con Facebook