Esercizi per dimagrire la pancia in 10 minuti!

pancia

Siete alla ricerca di esercizi per dimagrire pancia e fianchi velocemente? Continuate a leggere per scoprire come avere un ventre piatto senza dover fare una lunga e noiosa serie di addominali.

Con questi esercizi per dimagrire pancia, fianchi e glutei con solo 10 minuti d’allenamento, avrete un fisico invidiabile come lo avete sempre desiderato.

Si tratta di esercizi per dimagrire pancia e fianchi sia per uomo che per donna in quanto non sono particolarmente impegnativi e difficili da eseguire.

ESERCIZI PER DIMAGRIRE PANCIA N°1

Sdraiatevi supini sul tappeto con le gambe distese e le braccia sopra la testa. Alzate il busto spingendo le mani verso i piedi.

Mantenendo le gambe dritte, portate le braccia nella posizione iniziale quindi ripetere l’esercizio. Eseguire 3 serie da 20 ripetizioni. Questi esercizi per dimagrire pancia e fianchi vi permetteranno di assottigliare il ventre in poco tempo.

ESERCIZI PER DIMAGRIRE PANCIA N°2

In piedi con le braccia lungo il corpo, allargate la gamba destra verso l’esterno quindi sollevare il ginocchio destro e portarlo verso il gomito destro che a sua volta si abbasserà per andare verso il ginocchio destro.

Eseguire 3 serie da 15 ripetizioni per ogni gamba. Si tratta di esercizi per dimagrire la pancia per uomo e per donna.

ESERCIZI PER DIMAGRIRE PANCIA N°3

Quello di cui vi parliamo di seguito è uno dei migliori esercizi per dimagrire pancia e stomaco.

Inoltre si tratta di uno di quegli esercizi per dimagrire pancia e braccia nello stesso tempo.

Sdraiatevi supini sul tappeto, poggiate i piedi per terra e le mani alzate davanti la testa con un peso in ogni mano.

Da questa posizione sollevate le gambe fino a formare con il corpo una L. Quindi mentre abbassate le gambe verso il pavimento (ma senza toccarlo) aprite le braccia con i manubri fino a formare una croce.

Mantenere la posizione per 1 conteggio, per poi tornare alla posizione iniziale. Fare 3 serie da 10 ripetizioni.

ESERCIZI PER DIMAGRIRE PANCIA N°4

Tra i più efficaci esercizi per dimagrire pancia e fianchi a casa c’è quello di cui vi parliamo adesso.

Sdraiatevi sul tappeto con le ginocchia piegate all’altezza del busto a 90 gradi. Quindi mantenendo questa posizione abbassare e riavvicinare al petto le gambe, mantenendo contratti gli addominali mentre eseguite l’esercizio. Eseguite 3 serie da  15 ripetizioni.

20120611180352

ESERCIZI PER DIMAGRIRE PANCIA N°5

Quello che vi illustreremo di seguito è uno dei migliori esercizi per dimagrire pancia, fianchi e cosce nello stesso tempo. Si tratta di un tipo di affondo più complesso perché impiega anche gli addominali e non solo le gambe e i glutei.

State in piedi con le gambe all’altezza delle spalle. Piegate in avanti il ginocchio destro mentre il ginocchio sinistro si piega fino a sfiorare il pavimento. Da questa posizione torcete il busto verso destra, quindi tornate alla posizione iniziale. Eseguire 3 serie da 15 ripetizioni per ogni lato.

Lascia un Commento con Facebook